Overwatch: come utilizzare Tracer

Counter Pick

Tracer risulta particolarmente forte contro:

  1. Zenyatta (mezzo caricatore basterà a buttarlo giù e la sua bassa mobilità lo rendono un bersaglio molto facile)
  2. Reaper (Non avvicinatevi troppo e usate molto i dash per finirgli alle spalle durante le sparatorie, il tristo mietitore non potrà nulla contro di voi e la vostra minuscola figura)
  3. Bastion (Finitegli alle spalle e scaricate tutte le vostre munizioni sul suo nucleo per ucciderlo al 100%, oppure piazzategli una bella bomba a impulsi nella schiena)
  4. Reinhardt (Con i vostri dash potrete facilmente superare il suo scudo, finirgli alle spalle e magari piazzare una bella bomba a impulsi sulla sua appariscente e gigantesca armatura)
  5. Junkrat (Colpirvi da vicino per lui sarà praticamente impossibile. Occhio solo alle bombe che lascerà a terra una volta morto!)

Tracer è molto debole contro:

  1. Soldato76 (ha una cura in grado di sorreggerlo per un combattimento prolungato contro di voi e sopratutto gli basterà una bomba a impulsi ben piazzata per farvi fuori in un colpo solo)
  2. McRee (In uno scontro contro di lui non avrete speranze, un flash ben piazzato e una scarica di proiettili vi tireranno giù in un attimo)
  3. Roadhog (praticamente impossibile da uccidere per voi, gli basterà un grab ben piazzato per portarsi a casa la vostra testa)

Guida Tracer

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento