Heroes of the Storm: Build di Fenix

Heroes of the Storm ha raggiunto la sua versione 2.0, e con essa sono comparsi nuovi personaggi come Genji, D.Va, Malthael, Kel’Thuzad, Ana, Junkrat, e Alexstrasza. L’ultimo eroe ad entrare nella mischia è stato Fenix, il guerriero Protoss rinato nel corpo di un letale Dragoon. In questa guida vi mostreremo la sua build più gettonata.

Heroes of the Storm Fenix

Livello a cui apprendere il TalentoNome del TalentoDescrizione del Talento
Livello 1Puntamento AvanzatoMissione: Lama al plasma ha un ciclo aggiuntivo
Livello 4Protocollo d'EmergenzaAumenta la velocità di movimento se gli Scudi sono esauriti
Livello 7Vantaggio BellicoLama al Plasma infligge danni aggiuntivi ai bersagli rallentati
Livello 10Salva PurificanteLancia una salva di missili a ricerca
Livello 13Scudi AusiliariGli attacchi base forniscono scudi
Livello 16Sovraccarico ArsenaleGli attacchi base riducono il tempo di recupero delle abilità
Livello 20Fuoco SecondarioLama al Plasma può lanciare missili di Salva Purificante

Questa Build di Fenix è la più gettonata e si focalizza sull’uso di Lama al Plasma. Puntamento Avanzato aumenta il potenziale dell’abilità aumentando di uno i giri che essa compie. Vantaggio Bellico fa danno extra solo ai nemici rallentati, quindi il giro extra di Lama al Plasma rende possibile l’uso di questo talento senza l’aiuto di agenti esterni. Scudi Ausiliari funziona molto bene, soprattutto perchè è necessario sparare con l’attacco base ogni volta possibile. Oltretutto, il talento Vantaggio Bellico aumenta il danno anche degli attacchi base quando i nemici vengono colpiti dalla Lama al Plasma. Sovraccarico Arsenale permette di utilizzare la Lama al Plasma più spesso, ma in alternativa Armamento Fotonico aumenta i danni dell’abilità finchè abbiamo degli scudi attivi, il che significa un danno quasi permanente grazie a Scudi Ausiliari. Fuoco Secondario è il talento perfetto per una build orientata sui danni della Lama al Plasma, ma sono estremamente utili anche gli altri due talenti finali. Carica a Singolarità ha grande sinergia con entrambi i talenti di livello 16, e genera della gittata extra che è sempre utile. Spirito Indomabile è ottimo per chi teme di morire durante le fasi finali della partita.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento