Come essere più performante a inizio carriera in UFC 3

L’inizio della modalità carriera di EA Sports UFC 3 è sicuramente un momento molto delicato dell’esperienza di lotta targata Electronic Arts. Ecco quindi come essere più performanti a inizio carriera in UFC 3.

Durante la creazione del vostro alter ego il gioco vi chiederà di scegliere la vostra classe (brawler, striker, grappler, balanced), questa scelta non solo influenzerà le vostre statistiche inziali ma condizionerà anche il vostro stile di combattimento. Un’opinione largamente diffusa vuole la classe brawler come la migliore soluzione possibile per via delle sue alte statistiche di resistenza; la nostra opinione invece, supportata da una prova prolungata di tutte le classi, vuole la classe striker come la più performante anche e soprattutto nell’early game. Il dinamismo e le statistiche mediamente bilanciate sia di resistenza che di potenza di calci e pugni permettono alla classe striker di offrire un ventaglio di possibilità che la classe brawler non offre. Avendo come unico punto debole le transizioni a terra e le sottomissioni, la classe striker vi permetterà di affrontare qualunque tipo di avversario senza partire svantaggiati. Il vostro dinamismo vi permetterà di sfuggire dai colpi potenti dei brawler, la vostra abilità nella lotta in piedi vi permetterà di mettere pressione ai lottatori balanced e la vostra duttilità vi permetterà di lottare alla pari con gli altri striker. Solo i grappler potranno mettervi in grosse difficoltà nella lotta a terra, ma con la giusta strategia potrete mandarli KO prima che provino ad atterrarvi.

UFC 3

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento