Psychonauts 2 – Come montare l’Aquatendone

In questa guida del titolo Double Fine aiuteremo Dion e concluderemo facilmente questa semplice missione secondaria.

Il titolo di Double Fine presenta diverse attività da fare e tra le missioni opzionali più semplici di Psychonauts 2 troviamo quella relativa al montaggio dell’Aquatendone, dando una mano a Dion.

La prima azione da compiere, se non lo avrete già fatto, sarà quella di trovare la famiglia Aquato situata nell’area campeggio dell’Area Opinabile e fare in modo che Dion se ne vada, semplicemente interagendo con lui e seguendo il dialogo.

Psyconauts 2 Dion e l'Aquatendone

Fatta questa primissima operazione, sarà possibile avviare la missione secondaria di Psychonauts 2 per aiutare Dion nell’allestimento dell’Aquatendone, la struttura circense al cui interno si tengono gli spettacoli della bizzarra famiglia Aquato.

Sarà necessario recarci all’ingresso dell’Area Opinabile, in prossimità dei parcheggi, per trovare Dion e tutto l’allestimento per l’Aquatendone smontato: interagendo con il fratello di Raz si assisterà a un altro dialogo, concluso il quale appariranno alcune piattaforme tra gli alberi.

Psychonauts 2

Qui comincia la parte più semplice in quanto sarà necessario saltare da una piattaforma all’altra per raggiungere quella situata più in alto dalla quale potrete sparare un proiettile psichico in grado di rilasciare delle corde e concludere positivamente la missione.

Dopo una breve cut scene vedrete l’Aquatendone montato: sbloccheremo l’obiettivo “Tenda familiare” e l’abilità in grado di lanciarsi in picchiata dopo un salto, utile in diverse situazioni di gioco. Per maggiori dettagli su Psychonauts 2 vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Vai alla scheda di Psychonauts 2
Altri trucchi Psychonauts 2

Psychonauts 2 – Lista Trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento