Red Dead Redemption – Soluzione completa – Guida alle missioni

 Atto III

West Elizabeth

Dopo aver liberato la frontiera e sedato una rivolta civile, John Marston ritorna finalmente a casa, ma la zona di West Elizabeth è altrettanto pericolosa come i campi di battaglia che ha appena lasciato.

Agente Edgar Ross

“Portare gli uni i pesi degli altri”

Missione richiesta: “Il momento stabilito”
Soluzione:

Incontratevi con l’agente Edgar Ross a Blackwater. Salite sulla macchina di Ross e ascoltate la conversazione. Dopo la scena, correte sul ponte superiore per trovare un Nativo Americano legato ad una sedia. Subirete quindi un’imboscata da due uomini armati. Dovrete difendere Nastas durante l’attacco. Dopo che avrete ucciso tutti sul ponte superiore potete andarvene. Una volta fuori dalla barca, fate entrare Nastas nella macchina e difendetelo dagli attacchi dei fuorilegge. Quando tornerete a Blackwater, portate Nastas dal professor MacDougal per finire la missione.

“I grandi uomini non sempre sono saggi”

Missione richiesta: “Portare gli uni i pesi degli altri”

Soluzione:

Incontrate Ross alla stazione di polizia di Blackwater. Arrampicatevi con la scala e raggiungete il tetto. Usate il fucile da cecchino per uccidere gli uomini di Dutch e salvare gli ostaggi. Poi correte dentro la banca per trovare Dutch. Lui fuggirà, quindi inseguitelo fino al suo accampamento e uccidete tutti gli uomini che vi attaccheranno per completare la missione.

“E conoscerai la verità”

Missione richiesta: “I grandi uomini non sempre sono saggi” – “Il ritorno del figliol prodigo (a Yale)”

Soluzione:

Incontrate Ross alla stazione di polizia di Blackwater. Guidate il camion fino al campo militare, e difendete il campo dall’assalto dagli uomini di Dutch utilizzando la mitragliatrice Gatling. Dopo aver difeso il campo, togliete di mezzo i fuorilegge in fuga; avrete ancora la Gatling a disposizione. Alla fine incontrerete un carro con dell’esplosivo: fatelo saltare in aria per completare la missione.

“E la verità ti renderà libero”

 

Missione richiesta: “E conocerai la verità”

Soluzione:

La missione comincia subito dopo “E saprai la verità”. Cavalcate fino a Cochinay e combattete fino alle porte della fortezza. Coprite i soldati mentre piazzano l’esplosivo, quindi uccidete tutti gli uomini di Dutch ed entrate nella fortezza. Dutch vi attaccherà con una mitragliatrice Gatling: levatelo di mezzo sparando alle lanterne sulla piattaforma per mandarla in fiamme. Una volta che Dutch si allontana dalla Gatling inseguitelo a piedi. Seguitelo fino alla caverna e catturatelo per completare la missione e vedere un filmato.

Professor Harold MacDougal

“A casa con Dutch”

Missione richiesta: “Portare gli uni i pesi degli altri”

Soluzione:

Seguite Nastas e il professor MacDougal a Cochinay. Arrampicatevi sulla cava con Nastas, ma preparatevi perché sarete attaccati da alcuni minatori irati. Salite sulla torre d’osservazione e uccidete lo scout con i coltelli da lancio. Prendete il binocolo dello scout e usatelo per esaminare Cochinay. Cercate nel campo fino a trovare Dutch per completare la missione.

“Per scopi puramente scientifici”

 

Missione richiesta: “A casa con Dutch”

Soluzione:

Seguite Nastas e il professor MacDougal al campo di Berclaw. Sulla strada verrete attaccati da un orso grizzly. Quando arrivate a Bearclaw, andate alla cabina per vedere un filmato. Dopo, uccidete tutti i membri della gang e fuggite da Blackwater con il professor MacDougal. Sarete attaccati sul percorso, quindi prendete le giuste precauzioni.

“Il ritorno del figliol prodigo (a Yale)”

 

Missione richiesta: “Per scopi puramente scientifici”

Soluzione:

Andate sul tetto dell’hotel e usate il Dead Eye per salvare il professor MacDougal. State attenti ad eventuali cecchini appostati sui tetti degli altri edifici e usate il vostro fucile di precisione per ucciderli. Scortate il professor MacDougal fino ai cavalli nel vicolo, e portatelo alla stazione di Manzanita. Parlate con il professor MacDougal per completare la missione.

Marston Ranch

“Il ritorno del fuorilegge”

Missione richiesta: “E la verità ti renderà libero”

Soluzione:

Andate a casa, al ranch a Beecher’s Hope. Cavalcate con Jack fino al ranch MacFarlane. Parlate con il padre di Bonnie, poi parlate con Bonnie al recinto. Ora andate a domare i bovini. Guidate i bovini attraverso il fiume verso Beecher’s Hope. Sarete attaccati da alcuni ladri: uccideteli e mantenete Jack al sicuro. Guidate i bovini fino a Beecher’s Hope e salite sul vostro cavallo per terminare la missione.

“Con sudore e duro lavoro”

 

Missione richiesta: “Il ritorno del fuorilegge”

Soluzione:

Portate i bovini fuori dal recinto, poi guidateli fino al punto indicato sulla minimappa. Vedrete un treno attaccato dai banditi, potete salvarlo oppure rimanere con i bovini, in ogni caso, una volta passato il treno, portate i bovini all’obiettivo per completare la missione.

“Una festa imperitura”

Missione richiesta: “Con sudore e duro lavoro”

Soluzione:

Seguite Uncle dai cavalli selvaggi. Usate il lazo per catturare uno stallone, dopodiché domatelo. Ripetete il processo fino a catturare tre cavalli selvaggi. Incontratevi con Uncle a Beecher’s Hope per completare la missione.

“Pestilenza”

 

Missione richiesta: “Il ritorno del fuorilegge”

Soluzione:

Missione estremamente semplice: uccidete quanti più corvi possibile, quando smettono di mangiare avrete completato la missione.

“Vecchi amici, nuovi problemi”

Missione richiesta: “Pestilenza”

Soluzione:

Dopo aver parlato con Abigail, salite sul carro e guidatelo fino al ranch MacFarlane. Abby si unirà a voi per la corsa. Avete un tempo limite, ma se resterete sulla strada non avrete problemi. Vendete il mais al mercato e incontrate Bonnie. Poi guidate fino a Beecher’s Hope.

“John Marston e figlio”

 

Missione richiesta: “Il ritorno del fuorilegge”

Seguite Rufus dentro la foresta fino ad individuare un alce. Uccidetelo e prendete la sua pelle, poi seguite Rufus fino ad un altro alce. Uccidetelo e prendete la pelle anche a questo. Poi portate il vostro cavallo fino a Manzanita Post e vendete ciò che avete preso. Poi incontratevi con Jack e andate a casa a Beecher’s Hope.

“Lupi, cani e figli”

 

Missione richiesta: “John Marston e figlio”

Soluzione:

Seguite Rufus dentro la foresta finché non troverete un gruppo di lupi, uccideteli e seguite Rufus fino ad incontrare un altro gruppo di lupi, uccidete anche questi; in seguito tornate a casa a Beecher’s Hope.

“Risparmia l’amore, vizia il bambino”

 

Missione richiesta: “Lupi, cani e figli”

Soluzione:

Salite sul cavallo e seguite Rufus sul sentiero vicino Cochinay. Alla fine incontrerete Jack e vedrete un filmato. Usate il Dead Eye per individuare la testa dell’orso e ucciderlo il più velocemente possibile, poi prendete Jack e tornate a Beecher’s Hope.

“L’ultimo nemico che sarà distrutto”

Missioni richieste: “Risparmia l’amore, vizia il bambino” – “Vecchi amici, nuovi problemi” – “Una festa imperitura”

Soluzione:

Il ranch sarà attaccato dai soldati: difendete la vostra famiglia e la vostra casa. Dopo che avrete scacciato la prima ondata, entrate nella casa per vedere un filmato con la famiglia Marston.

Fate fuori la seconda ondata dalla veranda frontale, usando il lato della casa o la cassa al lato della veranda come copertura. Il fucile da cecchino si rivela molto utile da qui. Ondate multiple di soldati vi attaccheranno, cominciando dalla vostra posizione e successivamente sia da Nord che da Sud, quindi avrete bisogno di essere veloci.

Difendete Abigail e Jack mentre fuggono verso il granaio. Usate le rocce come copertura e fate fuori i soldati. Ora raggiungete la vostra famiglia e fate fuori la prossima ondata di soldati, dopodiché andate nel granaio per ritrovarvi con Abigail e Jack. Dopo il filmato controllerete Abigail, tornate nel granaio per vedere la scena finale.

Congratulazioni! Avete completate Red Dead Redemption.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento