Stray: dove trovare i distributori di Energy Drink

Guida completa ai distributori di bevande energizzanti dei Bassifondi di Stray.

I quattro distributori di bevande energizzanti sono sparsi per i Bassifondi, la prima zona presente in Stray. Queste lattine sono la valuta comunemente usata nei Bassifondi, e ce ne sono quattro in totale, tutti acquisiti dai distributori nei Bassifondi. Alcuni di questi sono molto ben nascosti, ma seguendo la nostra guida potrete raggiungerli tutti senza problemi.

STRAY bevande

Primo distributore

La prima delle bevande presenti in Stray sarà facilmente raggiungibile subito dopo aver incontrato in Guardiano. Andando immediatamente a sinistra infatti troverete due distributori vicino al chitarrista Morusque.

stray bevande

Secondo distributore

Per raggiungere questo distributore dovrete seguire il percorso dalla lavanderia verso la zona più scura, in cima alle scale troverete sul muro il graffito “R.I.P Humans” e alla sua sinistra ci sarà il distributore che state cercando.

stray bevande

Terzo distributore

Il primo distributore di bevande si trova sui tetti vicino all’appartamento di Doc. Appena fuori, troverete una TV e un telecomando con cui potrete interagire. Esattamente al piano di sotto, troverete il distributore.

stray bevande

Quarto distributore

Questo distributore di bevande energizzanti si trova a pochi passi dal terzo, vi basterà infatti lasciarvi cadere sull’asse di legno sotto di voi e poi saltare sul balcone più in basso da dove noterete il distributore nascosto.

stray bevande

Ora dovreste aver raggiunto tutti e quattro i distributori e ottenuto le bevande energizzanti presenti nel nuovo titolo di Annapurna. Se invece siete ancora indecisi se acquistare o meno il gioco vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.

Vai alla scheda di Stray
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento