Il primo DLC del titolo Neon Giant porta con sè 20 nuove sfide da sbloccare.
A poco più di un anno dall’apprezzato lancio di The Ascent, qui la nostra recensione, il gioco Neon Giant e Scary Curve Digital si arricchisce con il DLC Cyber Heist, disponibile al prezzo di 9,99 €, e una nuova lista obiettivi.
Oltre alla nuova missione principale e alle secondarie e l’uso delle armi da mischia, il DLC The Ascent: Cyber Heist aggiunge ben 20 nuovi obiettivi per un totale di 425 punti giocatore (su Xbox). Vediamo insieme la lista completa, in inglese anche nei nostri sistemi italiani:
One step forward – Complete Find and Replace 25G
All the way – Complete Critical Resource 25G
Tenuous Grasp – Find and then lose something valuable 25G
Completed Main Mission – Complete all Cyber Heist Main Missions 35G
Completed All Missions – Complete all Cyber Heist Missions 50G
Karlan Engineering – Destroy a Karlan controlled Siege Mech 15G
Big leagues – Kill 50 level 35 or higher enemies 15G
Bring a knife to a gunfight – Obtain your first melee weapon 15G
VIP no more – Kill a level 35 bounty 15G
Making Concessions – Completed Making Concessions 15G
Unshackled – Complete Unshackled 15G
Love Kills – Completed Love Kills 15G
Complete all Side Missions – Completed all Cyber Heist Side Missions 35G
First Melee Kill – Perform your first melee kill 15G
First Melee Special Move Kill – Kill an enemy using melee’s special move 15G
Not so special – Takedown a member of Zells’ guard 25G
Zell is dead – Takedown Zell 25G
Brave New World – Discover the Dark Playground 15G
Vice Express – Take the train 15G
Open Sesame – Find a secret route 15G
Eccoci alla fine di The Ascent: Cyber Heist e dei suoi 20 obiettivi, sbloccabili in maniera agevole affrontando le sfide della nuova zona Dark Playground. Un importante consiglio: per affrontare il contenuto del DLC è fondamentale avere un salvataggio alla fine della campagna principale e non aver cominciato una nuova partita+, in alternativa dovrete riaffrontare tutte le missioni pensate da Neon Giant. Buon divertimento!
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Dopo l’uscita del rifacimento del secondo capitolo della serie “Like a Dragon” sapevamo che l’intento di RGG Studio fosse quello di estendere l’operazione all’intera saga e donare nuova vita alle avventure di Kiryu Kazuma. Con Yakuza Kiwami 3, Sega è pronta a trasportarci nelle soleggiate distese di Okinawa, promettendo non solo di restaurare l’esperienza originale…
Dopo il giardino, e la piscina, Plants vs. Zombies culmina con la difesa del tetto di casa. I livelli dal 5-1 al 5-10 rappresentano il punto più difficile e tattico del gioco: la disposizione del terreno, i limiti di tiro e la varietà degli zombie mettono alla prova ogni tua abilità di pianificazione. In questi…
Nello scrivere questo mio articolo “Absolum Recensione”, mi rendo conto di come il tempo di un vecchio gamer scorra inesorabile e mi rammarico di come le nuove generazioni non possano godere di titoli come Golden Axe o Chronicles of Mystara, (se non con dei remake o in emulazione) titoli dai quali Absolum cattura l’anima. Si…
Naoki Hamaguchi, co-direttore di Final Fantasy VII: Rebirth, ha recentemente affrontato diverse questioni videoludiche in una serie di interviste concesse a vari portali del settore. Di esse ha parlato delle controverse schede con chiave di gioco di Nintendo Switch 2 e della direzione (non ancora certa) che potrebbe prendere la terza parte del remake di…
“S’anche ti lascerò per breve tempo, solitudine mia, se mi trascina l’amore, tornerò, stanne pur certa; i sentimenti cedono, tu resti” – Alda Merini Hai mai pensato a quanto la solitudine possa essere una presenza costante nella tua vita? C’è una verità disarmante in questi versi di Alda Merini. La solitudine è l’unica presenza che…
Persona 3 Reload è finalmente pronto per approdare su Nintendo Switch 2. Dopo l’uscita a gennaio 2024 su praticamente ogni console e store PC esistente, l’arrivo del titolo sulla console giapponese era atteso con impazienza. Atlus ci ha tenuto in attesa per oltre un anno, ma il momento tanto agognato è finalmente arrivato. Superata l’era…