The Ascent potrebbe arrivare presto per PS5 e PS4

The Ascent, è stato lanciato per Xbox e PC all'inizio di quest'anno, che stia per arrivare anche su Playstation?

Lo sviluppatore Neon Giant e l’editore Curve Games hanno rilasciato il gioco di ruolo cyberpunk The Ascent per Xbox e PC all’inizio di quest’anno e, ovviamente, lo sviluppatore ha in programma di continuare a supportare il titolo, non solo con DLC e patch sostanziose, ma con diversi contenuti e funzionalità per il futuro. A quanto pare, non è tutto, il gioco farà la sua apparizione anche su diverse piattaforme.

The Ascent

Come notato da Gematsu su Twitter, The Ascent è stato recentemente valutato per PlayStation5 e PlayStation4 dalla Taiwan Entertainment Software Rating Information. Nessuna versione PlayStation è stata annunciata per il gioco, ed è rimasta un’esclusiva della console Xbox sin dal lancio, uno sviluppo curioso, non trovate?

Interessante notare che la valutazione taiwanese per il gioco suggerisca che il lancio su PlayStation sarà gestito dall’editore coreano H2 Interactive, anche se non è noto se il titolo sarà esclusivo per la Corea o verrà lanciato in tutto il mondo. Aspettando notizie ufficiali a riguardo, vi ricordiamo che il gioco per ora è solo disponibile su Xbox e PC.

Vai alla scheda di The Ascent
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!