The Ascent: confermata l’uscita su console Sony

Il titolo approderà anche su console Sony!

Verso la fine di marzo The Ascent, GDR d’azione a tema cyberpunk firmato Curve Digital e Neon Giant, approderà anche su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

The Ascent

Il gioco riproporrà su console Sony una storia dalle tinte sparatutto che, vivibile sia in solitaria sia in cooperativa, trasporterà i giocatori nelle ambientazioni cyberpunk della città di Veles. Proprio tra le sue strade andrà a snodarsi la vita del protagonista che, da semplice lavoratore reso schiavo dalla compagnia che controlla il distretto, si ritroverà all’improvviso costretto ad imbracciare un fucile e farsi largo tra le difficoltà e sfide della strada, alla ricerca della sopravvivenza.

Il team di Neon Giant ha voluto, oltre a rendere pubblica la notizia riguardante l’arrivo di The Ascent su console Sony, anche annunciare l’arrivo – previsto proprio per la giornata di oggi sulla piattaforma Steam – di un nuovissimo aggiornamento dedicato al gioco. Quest’ultimo permetterà ai giocatori di provare il DLC CyberWarrior e avere accesso alla modalità NG+.

L’avventura alla base del gioco potrà essere vissuta in solitaria o in una collaborazione con un massimo di tre giocatori, ognuno capace di cambiare il proprio equipaggiamento per scegliere le armi più letali, sfruttare i ripari presenti nel mondo di Veles e sfruttare gli ambienti distruttibili per studiare la tattica più efficace e portare a termine ogni battaglia con successo.

The Ascent

The Ascent porterà anche su console una vasta gamma di possibilità di personalizzazione del personaggio, unita alla presenza di una buona quantità di potenziamenti disponibili, alleati, nemici e bottini da conquistare, affiancati da molti – e diversi tra loro – distretti.

Il GDR firmato Neon Giant sarà disponibile su console PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 24 marzo 2022. Effettuando il preordine del titolo ora sugli hardware Sony sarà possibile aggiungere, alla già vasta quantità di contenuti presenti all’interno del gioco, l’esclusiva pistola RPEG 33.

Siete curiosi di sapere qualcosa in più sul titolo? A questo link potrete trovare la nostra recensione!

Vai alla scheda di The Ascent
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!