The Stanley Parable: Ultra Deluxe – Come trovare i nuovi contenuti

In questa guida del ritorno di Crows Crows Crows con The Stanley Parable: Ultra Deluxe, scopriamo come trovare i nuovi contenuti.

The Stanley Parable: Ultra Deluxe è una riedizione rivistata del titolo indipendente uscito su PC originariamente nel 2013 su Steam con una grafica migliorata e una vasta gamma di nuovi contenuti. Fortunatamente, non dovrai perdere troppo tempo per scoprire i nuovi contenuti del gioco. Scopriamo come sbloccare le novità di questa Ultra Deluxe di Stanley Parable.

The Stanley Parable: Ultra Deluxe

Dopo aver ottenuto alcuni dei finali del gioco, poco dopo aver iniziato la tua prossima run, apparirà una porta letteralmente etichettata “New Content” mentre ti dirigi verso la sala riunioni alla ricerca dei tuoi colleghi. Attraversa la porta e inizierai una sequenza che servono collettivamente come introduzione al nuovo contenuto di The Stanley Parable: Ultra Deluxe.

The Stanley Parable: Ultra Deluxe

Dopo essere entrati per la prima volta nella porta “New Content”, arriverai rapidamente a un finale anticlimatico. Quindi, inizierai una nuova run; ascolta il narratore questa volta e sarai accompagnato attraverso un percorso che non era presente nel gioco originale. Al termine di questa partita, attraversa di nuovo la porta “New Content”, che ora presenta un segno ancora più grande.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments