Condividi

In previsione dell’immnente uscita di  Assassin’s Creed: Revelations, Ubisoft Netherlands ha diffuso un simpatico spot pubblicitario per il gioco. Il video vede Altair nella Amesterdam odierna, con le movenze che sono tanto classiche per lui, ma tanto assurde nella società odierna.

 

Vi lasciamo allo spot, ricordandovi che  Assassin’s Creed: Revelations è  in uscita il 15 novembre su PS3 e X360, mentre la versione  PC arriverà solo il 1° dicembre.

 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso le nostre notizie.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Slittamento per il DLC “Horde Command Pack” di GOW3

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!