Zelda: Breath of the Wild potrebbe non uscire a Marzo

Brutta notizia per i fan Nintendo, e di Zelda: Breath of the Wild. La famosa insider Nintendo, Emily Rogers, ha confermato che molto probabilmente il nuovo titolo non vedrà la luce a Marzo, e soprattutto non prima dell’estate 2017. Da dove deriva questo rumor? Il processo di localizzazione del titolo non sarà ultimato prima di fine Dicembre, dopodiché seguiranno almeno 4-5 mesi di test. Ne consegue quindi che un uscita a Marzo è pressoché impossibile. L’estate 2017 resta quindi, secondo la Rogers, il periodo d’uscita più probabile.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Si tratterebbe di un duro colpo per Nintendo Switch, la nuova console infatti avrebbe giovato molto di un titolo come Zelda: Breath of the Wild per iniziare la propria carriera. Sottolineiamo comunque che si tratta di rumors, ma solitamente Emily Rogers è da sempre molto vicina all’ambiente Nintendo e pare quindi più che confermato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!