Arrowhead rilascia il primo DLC per Magicka, “Mea Culpa”

Magicka è uno dei titoli più interessanti che siano usciti ultimamente (leggete la nostra recensione!), reso ancora più interessante dal fatto che costi solamente 9,99 euro, tuttavia il suo lancio è stato funestato da una serie di fastidiosi bug che facevano crashare il gioco.

Questi bug sono stati risolti patch dopo patch, anche se non possiamo mettere la mano sul fuoco che siano stati risolti tutti, e ora lo studio di sviluppo ha rilasciato un DLC gratutito chiamato "Mea Culpa", molto probabilmente riferendosi propio ai bug che il gioco conteneva…

Il DLC, che verrà automaticamente installato da steam come patch 1.1 (e che quindi porterà anche altri bugfix), porterà le seguenti aggiunte:

 

1 Staff – “Bugged Staff” – invoca uno sciame di insetti.

1 Sword – “A broken sword”

1 Robe – “Patched Robe”

1 Magick – Crash to Desktop – fulmina qualsiasi nemico. O amico.

Di sicuro ai ragazzi di Arrowhead non manca il senso dell’umorismo, come già si notava nel gioco e come capiamo dal fatto che insieme al DLC hanno rilasciato una canzone, che pote ascoltare qui, "The gamer and Magicka" che fa esplicito riferimento ai bug del gioco.

E ricordate: la parola d’ordine è Banana!



 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!