Tomb Raider: Annunciato il Limited Edition Wireless Controller per Xbox 360

Oggi, durante il CES 2013 in corso a Las Vegas, Microsoft, Crystal Dynamics e Square Enix hanno presentato il nuovo TOMB RAIDER™ Limited Edition Wireless Controller per Xbox 360 – il compagno d’avventura perfetto per celebrare il ritorno di Lara Croft sulla Xbox 360 di Microsoft.

 
Sviluppato con la collaborazione del team di Crystal Dynamics, il nuovo controller dedicato a Tomb Raider è pensato per regalare ai giocatori, anche a livello tattile, l’esperienza di alcuni degli elementi tipici dell’iconografia di Lara Croft. Il controller presenta inoltre un D-pad personalizzabile caratterizzato da un design a “disco” al posto della classica “croce”, per un miglior controllo, e il segnale wireless ha un raggio di circa 9 metri, per garantire a tutti la possibilità di muoversi liberamente nella stanza durante le concitate fasi di gioco.

 
Tutte le persone che acquisteranno il TOMB RAIDER™ Limited Edition Wireless Controller per Xbox 360 riceveranno un codice per il download di un personaggio giocabile esclusivo per la versione Xbox 360, l’ambiguo Scavenger Archer.  Il nuovo controller sarà disponibile in occasione del lancio mondiale del nuovo Tomb Rider, al prezzo stimato all’utente finale di 50,32€.

 
Disponibile dal 5 marzo, il nuovo Tomb Raider è stato programmato da zero per Xbox 360 e presenta elementi aggiuntivi che saranno disponibili in anteprima per la piattaforma Microsoft. Il nuovo gioco di Crystal Dynamics esplora le intense origini della storia di Lara Croft e la sua maturazione da impaurita adolescente a donna avventurosa. Dotata solo degli istinti primari e dell’abilità di andare oltre i normali limiti umani, Lara dovrà combattere e risolvere gli enigmi di un’isola sconosciuta.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!