DICE alla ricerca di attori per dare volto ai soldati in Battlefield 3

 Una notizia di Gossip ogni tanto non fa male! Siamo venuti a cnoscenza che  DICE sta girando sessioni di motion-capture per le animazioni di Battlefield 3. Il luogo delle riprese, che avranno termine  il prossimo 27 maggio, è Uppsala, in Svezia. A testimoniare ciò vi è un’offerta di lavoro pubblicata su Facebook da una compagnia di attori greci.

La compagnia era alla ricerca di “attori di sesso maschile con spiccate abilità di recitazione e passate esperienza in Film, TV e Teatro per ruoli di Marines americani dai 20 ai 35 anni, agenti speciali russi dai 25 ai 40 anni e madrelingua Persiani/Farsi dai 35 ai 60 anni”. Le selezioni si sono svolte a Londra nel mese di Aprile.


 

Il tanto atteso Battlefield 3 arriverà in AUTUNNO su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, pronto a rivaleggiare con il già annunciato Modern warfare 3

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!