Cave Story 3D, il remake per Nintendo 3DS del platform creato da Daisuke "Pixel" Ayama, si avvarrà di una grafica completamente rinnovata, con ambienti e personaggi realizzati in tre dimensioni. Ma NIS America non ha dimenticato i nostalgici, ed ha incluso nel gioco una modalità che utilizza gli sprite 2D della versione originale.

Inoltre la software house introdurrà alcuni simpatici easter-egg, che probabilmente coinvolgeranno Prinny, la mascotte della software house. Cave Story 3D è atteso ad Agosto in Europa.
 

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Megaman Legends 3: Gameplay video

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!