E3 2017: Detroit: Become Human si mostra in un nuovo trailer

Durante la conferenza stampa Sony dell’E3 2017 è stato mostrato un nuovo trailer di Detroit: Become Human, il nuovo gioco di Quantic Dream per PlayStation 4.

Mentre nel precedente trailer il protagonista era Connor, un androide al servizio della polizia, nel nuovo video vediamo un altro protagonista del gioco di nome Marcus, un androide ribelle che crea una rivoluzione di suoi simili contro il controllo dei padroni umani.

https://www.youtube.com/watch?v=ayCsD43qjxI

Le nostre azioni plasmeranno la storia attorno a noi, indirizzandola verso diversi scenari ed epiloghi, presumibilmente intrecciandosi con quella degli altri protagonisti. Nel caso di Marcus sembra che potremo decidere il grado di violenza con cui portare avanti la nostra rivoluzione, e probabilmente questo ci porter a scontrarci col fedele Connor in qualche modo.

Al momento sappiamo solo che Detroit: Become Human è in sviluppo per PlayStation 4, una data di uscita ancora non è stata comunicata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!