Quantic Dream al lavoro su un gioco di Star Wars?

Sembra che nella parigina Quantic Dream tiri aria di Guerre Stellari.

Dopo aver lasciato per anni il brand di Star Wars saldamente nelle mani di Electronic Arts, pare che la nuova strategia di Disney sia votata alla diversificazione.

star wars quantic dream

Sono già alcuni mesi infatti che Lucasfilms Games e Ubisoft hanno annunciato una collaborazione per la realizzazione di un open world dedicato a Star Wars.

Nella giornata di ieri invece, il celebre insider Tom Henderson ha twittato un’immagine che mostra uno dei personaggi di Detroit: Become Human, ultimo titolo rilasciato da Quantic Dream, ed una coppia di spade laser.

Che David Cage e compagni siano anch’essi al lavoro su un gioco di Star Wars? Considerata la loro propensione ai giochi narrativi, l’idea non sembra assolutamente folle. In questo modo infatti, il brand LucasFilm si arricchirebbe di un gioco dal genere finora inedito per la saga.

Quantic Dream

Ovviamente stiamo parlando di leak e quindi di informazioni da prendere con le pinze. Restate sintonizzati su GameSource per restare aggiornati su eventuali nuovi sviluppi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!