Cyberpunk 2077: DLC a breve? nuovo evento in arrivo

Si terrà presto un nuovo evento ufficiale dove si parlerà del futuro di Cyberpunk 2077 e della serie Netflix.

Dopo due anni dall’uscita di Cyberpunk 2077 e tanti grossi aggiornamenti CD Project RED ha pianificato una nuova trasmissione per parlare del futuro del gioco e della serie Netflix Cyberpunk Edgerunners.

cyberpunk edgerunners

L’evento si terrà il prossimo martedì 6 settembre alle ore 17 italiane sul canale Twitch di CD Project ed oltre a rivelare maggiori informazioni sulla serie anime di Netflix si vocifera che verranno annunciati dei grossi DLC post lancio, come avvenne con The Witcher 3 Heart of Stone e Blood and Wine.

Il lancio di Cyberpunk su console è stato disastroso ma grazie all’update next gen sembrerebbe che il titolo si sia rialzato in piedi rimuovendo i migliaia di bug che lo affliggevano, questo ha portato immensi ritardi ai DLC single player che erano attesi già un anno fa.

Cyberpunk 2077 resta un giocone (bug a parte) e ti consiglio di giocarci specie se disponi di una buona macchina da gioco, ora non resta che attendere il prossimo evento di CD Project e prepararsi all’arrivo dei nuovi DLC!

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!