It Takes Two: per un leak in arrivo su Switch

Sembrerebbe che It Takes Two sia in arrivo su Nintendo Switch stando al leaker The Snitch.

Il goty dei Game Awards 2021,It Takes Two, sembrerebbe pronto ad uscire su Nintendo Switch stando al leaker The Snitch.

It Takes Two due milioni

L’ultimo capolavoro dei ragazzi di Hazelights Studio guidati da Josef Fares è stato capace di vendere oltre 7 milioni di copie e sembrerebbe che ora sia pronto al suo approdo su Nintendo Switch stando al leak di The Snith sul suo canale Discord.

It Takes Two

Ti ricordo che chi acquisterà It Takes Two avrà diritto ad un buddy pass (come in A Way Out) grazie al quale si potrà giocare l’intera avventura con un amico senza costi aggiuntivi. Al momento non si hanno notizie ufficiali sull’approdo del titolo su console Nintendo ma nel caso in cui il leak sia veritiero ovviamente il buddy pass sarà disponibile anche su Switch vista l’impossibilità di giocare l’opera in single player.

Innovativo, toccante e folle, ti consiglio di giocare assolutamente It Takes Two, nel caso esca su Switch sarà piacevole rigiocarci magari in modalità portatile. E si, Nintendo Switch è una piattaforma più che adatta per It Takes Two.

Vai alla scheda di It Takes Two
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!