God of War: Ragnarok, nuovo video gameplay

Un nuovo video gameplay di God of War: Ragnarok mostra da vicino il sistema di combattimento con Kratos e Atreus.

Grazie a GameInfomer abbiamo modo di vedere un nuovo video di gameplay dedicato a God of War: Ragnarok e ai suoi frenetici e spettacolari combattimenti.

Vediamo confermate alcune delle features presenti già nel primo capitolo, Kratos avrà infatti la possibilità di scegliere tra il Leviatano e le Lame del Caos come strumento di morte. La prima arma potrà congelare i nemici mentre grazie alle mitiche spade potremo avvicinare i nemici a noi. Anche Atreus sarà ancora coinvolto negli scontri con la possibilità di attaccare dalla distanza grazie al suo arco.

God of War PC

Inoltre, vengono mostrate le nuove mosse delle armi di Kratos in God of War: Ragnarok legate al triangolo, permettono di attivare i poteri unici degli equipaggiamenti, come il ghiaccio del Leviatano e il fuoco delle Lame del Caos. Infine viene confermato che ci saranno nuovi video dedicati al gioco di Santa Monica che mostreranno di più sugli avversari e sull’ambientazione.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!