Hogwarts Legacy: sorprese dal ritorno a Hogwarts

Gli studenti hanno appena raggiunto i loro dormitori e possono scoprire le ultime novità da Warner Bros. Games.

Il primo settembre è una data simbolica per tutti i fan dell’universo Harry Potter, poiché si festeggia la partenza con l’Espresso verso la scuola di magia e stregoneria più rinomata del mondo. Considerata la relativa vicinanza al lancio di Hogwarts Legacy, Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno preparato una serie di sorprese per tutti gli aspiranti studenti.

Durante l’evento Back To Hogwarts 2022 – A Look Ahead è stato annunciato che gli appassionati potranno collegare i loro account dell’Harry Potter Fan Club e di Warner Bros. Games per importare la propria casa e bacchetta in Hogwarts Legacy. Dopo l’esperienza ufficiale dello Smistamento e la Cerimonia della Bacchetta, i giocatori potranno trasportare i loro alter ego nel titolo. Ciò darà accesso a vari oggetti, come la maschera del teschio col becco e le esclusive “toghe per fan-atici delle case”, un set speciale di toghe che permetterà ai giocatori di rappresentare la loro casa di Hogwarts con stile.

Hogwarts LegacyNon solo, per l’occasione è stato pubblicato un video che consente di sbirciare gli interni delle sale comuni delle case. A partire dall’ingresso di Serpeverde, nascosto dietro a un serpente di pietra ad arco e per la sfarzosa sala comune di Grifondoro situata in una delle torri più alte, segue il salone caldo e luminoso di Corvonero, per arrivare alla sala comune di Tassorosso, avvolta dalla luce naturale che entra da un lucernario.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!