Sifu, sbarca su Xbox Series X

L'edizione definitiva di Sifu arriva anche su Xbox

Sloclap e Microids annunciano l’arrivo dell’edizione definitiva di Sifu per Xbox Series X e Xbox One. Famoso per il suo gioco multiplayer di successo Absolver (2017), lo studio parigino torna con il suo secondo titolo che offre un mix di azione dinamica, sullo sfondo del Kung Fu e della vendetta.

Sifu

Disponibile in Italia, l’edizione fisica di Sifu porta con se i diversi update rilasciati fino a oggi, compresa l’interessante modalità Arena: una nuova e massiccia espansione che aggiunge ore di gioco!

Con 9 nuove ambientazioni e 45 sfide all’ultimo sangue distribuite in 5 modalità di gioco, l’Espansione Arena offre fino a 10 ore di gioco aggiuntive. I maestri del Kung Fu saranno spinti al limite da ondate di nemici che si abbatteranno su di loro in modalità Sopravvivenza, o spinti alla perfezione in modalità Esibizione. La modalità vedo il ritorno del “Time Attack”, modalità dove i giocatori potranno anche combattere contro il tempo su un percorso pieno di nemici.
L’espansione Arena è disponibile per tutti i giocatori console e PC.

Vai alla scheda di SIFU
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!