Vincitori Royal Rumble 2025, tutte le superstar trionfanti
Il 38° appuntamento della Royal Rumble è giunto al termine. Le superstar non si sono risparmiate, dando vita ad uno show da record, con alcuni degli avvenimenti più memorabili degli ultimi anni. Scopriamo tutti i vincitori e chi si è garantito l'accesso alla quarantunesima edizione della WrestleMania.
L’attesissimo appuntamento con la 38° edizione della Royal Rumble si è concluso da pochissime ore. L’evento non ha deluso le aspettative degli spettatori, dando vita ad uno degli show più memorabili degli ultimi anni. Dopo le innumerevoli “scazzottate” sono stati proclamati i primi vincitori della Road to WrestleMania. Scopriamo tutte le superstar trionfanti dell’incredibile serata.

Vincitori Royal Rumble 2025, la lista completa delle superstar trionfanti
L’evento è stato trasmesso in diretta su WWE Network per tutti gli spettatori italiani, ecco la lista dei campioni di ogni incontro:
Vincitore Men’s Royal Rumble: JEY USO
Vincitrice Women’s Royal Rumble: CHARLOTTE FLAIR
Vincitore Ladder Match Cody Rhodes vs Kevin Owens: CODY RHODES
Vincitori Tag Team Championship #DIY vs Motor City Machine Guns: #DIY
Ecco, dunque, i nomi dei vincitori e delle superstar che si sono assicurate il proprio biglietto per l’evento più ambito nell’universo della WWE, WrestleMania 41. Se non siete riusciti a seguire l’evento in diretta, vi ricordo che su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, la Royal Rumble 2025 verrà trasmessa in differita dalle ore 21.25 con la telecronaca di Luca Franchini e Michele Posa.
Se volete scoprire tutte le informazioni sull’incredibile appuntamento di WrestleMania 41 previsto per Aprile, così come l’apertura della vendita dei biglietti e l’incredibile seconda edizione di WWE World, potete seguire il seguente link.
Per tutte le news e i rumor sulla WWE, continuate a seguirci!