Leak FC 26: torna il Piemonte Calcio? Tutte le ultime informazioni
Continuano gli incessanti leak sulla nuova iterazione di FC. Questa volta sono trapelati i nomi delle nuove leggende che arriveranno nel prossimo titolo targato EA Sports. Cambiano anche alcuni accordi con le licenze dei club. Scopriamo tutti i dettagli.
Si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti la prossima iterazione di FC. Questa volta, a finire nel mirino dei leak sono le nuove leggende che verranno introdotte all’interno della popolare modalità di Ultimate Team. I nomi trapelati sono davvero incredibili e spaziano da campioni che hanno appeso gli scarpini da poco fino ad arrivare a vere e proprie leggende degli ultimi decenni.
Arrivano anche brutte notizie, soprattutto per i fan Juventini. A quanto pare, i tifosi bianconeri dovranno assistere al ritorno del Piemonte Calcio, da sempre bersaglio di meme e critiche online.
Scopriamo tutti i dettagli trapelati nelle ultime ore.

Leak FC 26, I nomi delle nuove leggende e la scadenza della collaborazione con la Juventus
Le nuove leggende, in arrivo il prossimo 26 settembre (possibile data di lancio), sono state svelate da Fut Sheriff su Twitter. Stando alle sue dichiarazioni, EA Sports introdurrà ben 12 nuovi campioni che hanno fatto la storia del calcio.
Ecco dunque la lista con tutti i possibili nomi delle nuove leggende in arrivo su FC 26:
- Andrés Iniesta (Spagna)
- Zlatan Ibrahimović (Svezia)
- Toni Kroos (Germania)
- Marcelo (Brasile)
- Giorgio Chiellini (Italia)
- Alex Morgan (USA)
- Francesco Totti (Italia)
- Oliver Kahn (Germania)
- Sara Thunebro (Svezia)
- Cha Bum-Kun (Corea del Sud)
- Steffi Jones (Germania)
- Sissi (Brasile)
Nomi davvero incredibili, impressi sicuramente nella mente e nella memoria di tutti i fan degli ultimi anni. Al momento, però, non c’è ancora nessuna conferma a riguardo e la lineup finale potrebbe subire modifiche da qui all’annuncio ufficiale.
EA Sport e Juventus, non verrà aggiornata la licenza?
Nelle ultime ore si è vociferato del possibile ritorno del Piemonte Calcio. L’accordo tra il club e il publisher è infatti in scadenza il prossimo 30 Giugno, e diverse indiscrezioni indicano che la partnership potrebbe non essere rinnovata per la nuova stagione.
Come forse ricorderete, l’anno scorso era toccato a diversi club tra cui le due milanesi e l’Atalanta, che in FC 25 erano apparse come Milano FC, Lombardia FC e Bergamo Calcio. Una rappresentazione fin troppo superficiale per 4 club storici del calcio italiano.
Al momento non abbiamo nessuna conferma ufficiale ed EA Sports non ha ancora annunciato ufficialmente il nuovo titolo della celebre serie calcistica. Con il mese di luglio alle porte, ovvero a soli due mesi dall’ipotetica data di lancio, non dovrebbe mancare molto all’annuncio.
Bisognerà pazientare ancora un po’. Per tutte le novità sui leak FC 26, rimanete con noi!