WWE Night of Champions 2025 | Come seguire l’evento in Italia questa sera? Tutti i dettagli

Torna dopo 2 anni Night of Champions, il PLE della WWE in quel di Riyadh. Ecco tutti i dettagli su come e dove seguire l'evento in diretta.

WWE Night of Champions
Tutti i dettagli su come seguire l'evento

Oggi arriva WWE Night of Champions, il nuovo PLE della WWE che promette scintille dall’inizio alla fine. Le più grandi superstar sono pronte a combattere fino all’ultimo all’interno dell’arena saudita. Finalmente ci sono buone notizie anche per noi fan europei, visto che non dovremo più passare una notte in bianco per seguire lo show.

Da John Cena e CM Punk, passando per Randy Orton e Cody Rhodes, WWE Night of Champions si preannuncia davvero memorabile per i fan di tutto il mondo. Non sapete come seguire l’evento in diretta? Qui potete trovare tutte le informazioni su data, ora e piattaforma su cui sarà possibile seguire in diretta WWE Night of Champions.

WWE Night of Champions
WWE Night of Champions | Tutti i dettagli sulla diretta

WWE Night of Champions | Come seguire la diretta e la card completa

Inizialmente, la WWE aveva escluso trasferte in Arabia Saudita per il 2025, preferendo puntare tutto sull’edizione 2026 della Royal Rumble prevista per il prossimo anno. Tuttavia, durante Backlash, alcuni teaser trasmessi in diretta hanno rivelato a sorpresa che la federazione tornerà comunque in Arabia Saudita per un nuovo evento: Night of Champions.

Questa sarà la prima edizione di Night of Champions dal 2023, che a sua volta segnava il ritorno del format dopo ben otto anni di assenza (dal 2015). Se l’edizione 2023 si era svolta a Jeddah, questa volta toccherà a Riyadh ospitare lo show.

Ecco la card completa con tutti gli incontri della serata:

  • Undisputed WWE Championship match: John Cena (c) vs. CM Punk
  • King of the Ring final: Cody Rhodes vs. Randy Orton
  • Queen of the Ring final: Asuka vs. Jade Cargill
  • United States Championship match: Jacob Fatu (c) vs. Solo Sikoa
  • Street fight: Rhea Ripley vs. Raquel Rodriguez
  • Sami Zayn vs. Karrion Kross

Dove seguire WWE Night of Champions in diretta?

WWE Night of Champions si terrà a Riyadh in Arabia Saudita, all’interno della Kingdom Arena. L’evento avrà inizio alle ore 19:00 italiane e potrà essere seguito integralmente in streaming sulla piattaforma WWE Network, tramite abbonamento.

Collocato strategicamente tra Money in the Bank e un nuovo speciale di Saturday Night’s Main Event, Night of Champions 2025 avrà un ruolo cruciale nello sviluppo della card di SummerSlam. L’evento sarà ulteriormente arricchito dalla presenza dei tornei King and Queen of the Ring, rendendolo uno snodo fondamentale nella roadmap estiva della WWE.

Tra i tanti Match della serata, il più atteso di tutti è sicuramente quello tra John Cena e CM Punk: l’ultima decisiva tappa che decreterà il vero vincitore di una rivalità che dura da quasi 20 anni. Con il titolo di Undisputed Champion in palio, questo PLE sembra destinato a lasciare il segno e a influenzare pesantemente le dinamiche verso SummerSlam.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!