Come sbloccare l’Artista in Death Stranding 2

In Death Stranding 2 vi sono tantissimi prepper e fra questi vi è anche l'Artista: vediamo come trovarlo nell'immenso mondo di gioco

artista
Dove trovare l'artista in Death Stranding 2

Al contrario dell’ormai conosciutissima Usada Pekora, che si può trovare seguendo gli ordini principali della trama di Death Stranding 2 On The Beach (e per cui abbiamo già scritto una guida, clicca qui) vi sono molti alti prepper che si possono visitare, fra cui anche il celebre Artista. Proprio questo prepper si trova precisamente in Messico, una delle prime regioni del gioco. Trovarla non sarà un’impresa da poco ma se riuscirai a collegarla alla Rete Chirale vedrai che ne varrà la pena in quanto potrà ricambiare il favore con molti oggetti particolari che ti permetteranno di personalizzare Sam sotto vari aspetti. Questa guida ha lo scopo di spiegarti cosa bisogna fare per raggiungere il rifugio del prepper e collegarla alla rete, oltre ad esplorare le ricompense che ti fornirà dopo aver soddisfatto le sue richieste.

Come trovare e collegare l’Artista

L’Artista si trova poco a nord del Centro di Distribuzione Sud C1, si trova in alto, nella zona montagnosa della regione, come mostrato anche dalla mappa.

Artista
Dove trovare l’Artista in Death Stranding 2

Se hai già lavorato per sbloccare Bokka, allora la zona dove ti dovrai avventurare per sbloccare l’Artista dovrebbe risultarti anche abbastanza familiare in quanto non è tanto lontana, almeno in termini di rifugi. Se per questo task ti riuscirai a procurare un tricruiser dovresti facilitare di molto il compito, in quanto ti aiuterà a muoverti in questi terreni impervi. Anche se il percorso può sembrare abbastanza dritto, seguendo il sentiero, c’è da dire che il bunker dell’Artista si trova in altro, sopra una salita abbastanza tosta. Se hai intenzione di farla a piedi non sarà molto semplice, soprattutto se si deve portare il carico con sè. Farlo senza un mezzo o una zipline in aiuto complicherà abbastanza il tutto, quindi ricorrervi renderà le cose più semplici e veloci.

Una volta raggiunta ti toccherà riuscire a massimizzare poi la qualità della connessione e per farlo inizia consegnandole un piccolo pezzo di carico smarrito. Consegnale poi il resto dopo che si sarà collegata alla Rete Chirale in maniera tale da progredire il livello di connessione del suo bunker. Come anticipato, per collegarla dovrai riportarle un pezzo di carico smarrito che dovrai prima trovare. Il posto dove andare a recuperarlo può variare leggermente da giocatore a giocatore ma orientativamente si trova vicino al Vecchio Laboratorio di Ricerca Geofisica ed altri proprio vicino al sentiero che porta al bunker di destinazione.

Un consiglio generico è quello di scannerizzare l’area vicino al bunker dell’Artista, scandagliando le zone anche un po’ più distanti, e dovresti ottenere già un bel po’ di pezzi utili al tuo fine. Rispetto al capitolo precedente, sembra essere molto più semplice ricavare i pezzi persi dai prepper, che in passato si trovavano in posti abbastanza irraggiungibili.

Ricompense per la connessione

Una volta ricollegata l’Artista, ossia Lauren Tsai, alla Rete Chirale puoi anche effettuare delle consegne assegnate direttamente da lei, a tuo piacimento, oppure elementi da consegnare proprio a Tsai ma provenienti da altre strutture. Vediamo quindi quali saranno le ricompense che potrai guadagnarti a seconda del livello di connessione che aumenterà man mano che porterai queste operazioni a termine.

  • Livello di Connessione 1: colori Marrone Coyote e Giallo Brillante
  • Livello di Connessione 2: colori blu marina e arancione vulcano
  • Livello di Connessione 3: colori rosa deserto e verde fantasma
  • Livello di Connessione 4: colori viola express e verde segnale
  • Livello di Connessione 5: colori sabbioso e rosa, ologramma custom Lauren Tsai, patch BT Magniceps

Se sarai quindi un appassionato della customizzazione dei tuoi capi tramite il colore avrai sicuramente materiale per sbizzarrirti!

Ricorda che puoi acquistare Death Stranding 2: On the Beach tramite il nostro link referral!

Altri trucchi Death Stranding 2: On The Beach

Come ricostruire le strade in Death Stranding 2

Altri trucchi Death Stranding 2: On The Beach

Come superare il carico massimo in Death Stranding 2

Altri trucchi Death Stranding 2: On The Beach

Come aumentare la capacità di carico in Death Stranding 2

Altri trucchi Death Stranding 2: On The Beach

Come sbloccare il riproduttore musicale in Death Stranding 2

Altri trucchi Death Stranding 2: On The Beach

Come costruire i ponti in Death Stranding 2 On the Beach

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento