Xbox Game Pass, 10 nuovi titoli in arrivo
Warhammer 40,000: Space Marine 2 e Death Stranding: Director's Cut pronti a sbarcare sul catalogo.
Gennaio finora è stato un mese ricco di nuovi titoli su Xbox Game Pass, tra cui spiccano Star Wars Outlaws e Resident Evil: Village, usciti nei giorni scorsi. Come se non bastasse, sono stati annunciati 10 nuovi titoli in uscita nei prossimi 10 giorni.
Si comincia con Death Stranding: Director’s Cut, in uscita il 21 gennaio: il titolo è una versione definitiva dell’originale Death Stranding, che ricordiamo era originariamente un’esclusiva PlayStation. Questa versione include contenuti aggiuntivi e migliorie al gameplay e alla grafica. Il 21 gennaio è anche il giorno di Ninja Gaiden: Ragebound, il ritorno alle origini 2D della serie, sulla scia delle recenti notevoli uscite della saga nello scorso anno con Ninja Gaiden 2: Black e Ninja Gaiden 4.
Warhammer 40,000: Space Marine 2 porta orde di alieni su Xbox Game Pass
Warhammer 40,000: Space Marine 2, uscito nel 2024, è il seguito diretto di Warhammer 40,000: Space Marine. Nel titolo vestiremo i panni di Titus, capitano degli Space Marines, e avremo il compito di fermare l’invasione da parte dei Tiranidi, alieni predatori intergalattici che assorbono ogni forma di vita che incontrano.

Il titolo è un action in terza persona che ricorda Gears of War e DOOM per la sua brutalità, riscuotendo successo sia da parte della critica che dal pubblico. Sarà disponibile su Xbox Game Pass a partire dal 29 gennaio.
Di seguito elencate tutte le uscite dei prossimi giorni su Xbox Game Pass:
- Death Stranding: Director’s Cut (Cloud/PC/Xbox Series X) – 21 gennaio
- RoadCraft (PC) – 21 gennaio
- Ninja Gaiden: Ragebound (Cloud/PC/Xbox Series X) – 21 gennaio
- The Talos Principle 2 (PC/Xbox Series X) – 27 gennaio
- Drop Duchy (Cloud/PC/Consoles) – 28 gennaio
- MySims: Cozy Bundle (PC) – 29 gennaio
- Warhammer 40,000: Space Marine 2 (Cloud/PC/Xbox Series X) – 29 gennaio
- Indika (Cloud/PC/Xbox Series X) – 2 febbraio
- Final Fantasy 2 (Cloud/PC/Xbox Series X) – 3 febbraio