Condividi

Ubisoft ha dichiarato oggi che il nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, Brotherhood ha battuto il precedente record di prenotazioni diventando il titolo più preordinato nella storia della software house. Sempre nell’ambito dei record infranti Ubisoft ha aggiunto che per Brotherhood è stata intrapresa la campagna pubblicitaria più costosa di sempre per poter dare al titolo la visibilità che merita. 

   Assassin’s Creed: Brotherhood, record di pre-order - immagine 1 della notizia

In Brotherhood il giocatore impersonerà nuovamente Ezio Auditore ora divenuto maestro assassino nel suo soggiorno nella Roma rinascimentale. Accanto alla campagna per giocatore singolo sarà per la prima volta presente una modalità multiplayer dove i vari giocatori potranno scegliere fra numerosi assassini ognuno con proprie armi e tecniche.

Ricordiamo che Assassin’s Creed: Brotherhood è previsto il prossimo 18 Novembre su console Playstation 3 e Xbox 360.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Un video di gameplay per Nadirim

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!