Il prequel e il sequel di White Knight Chronicles dal mese di Maggio in Europa
Sony Computer Entertainment ha annunciato in via ufficiale che White Knight Chronicles: Origins (Dogma Wars in Giappone) e White Knight Chronicles 2 arriveranno nei negozi europei durante il mese di Maggio.
White Knight Chronicles: Origins, sviluppato in esclusiva Playstation Portable da Matrix.Corp, sarà ambientato 10.000 anni nel passato rispetto a White Kinight Chronicles. La storia si svolgerà durante le Guerre di Dogma dove i cavalieri saranno nostri nemici, al contrario degli altri capitoli dove invece sono alleati. Origins godrà di una modalità multiplayer fino a 4 giocatori per affrontare missioni in coperativa e scambiarsi gli oggetti.

White Knight Chronicles II per Playstation 3 sarà invece ambientato un anno dopo gli eventi dell’avventura originale dove il protagonista sarà ancora Leonard. Il titolo offrirà 30 ore di campagna single player e promette una longeva modalità online, già presente nel predecessore. Esattamente come nella versione giapponese, il disco di White Knight Chronicles II conterrà il primo capitolo della serie, per permettere di decidere al giocatore se iniziare l’avventura dall’inizio oppure di decidere di passare subito al sequel.
Restiamo in attesa di una data d’uscita più precisa, restate con noi.
