Il gioco Catherine PlayStation 3, Xbox 360Uscito il 17 Feb 2011
Condividi

Catherine, bizzarro e sexy gioco targato Atlus per PS3 e X360, rischia di non vedere mai il territorio Europeo. Dopo essere stato distribuito in Giappone nel mese di Febbrario, e in questi giorni in Nord America, non si sa ancora se sarà anche il turno dell’Europa. Atlus, infatti, è ancora alla ricerca di un Publisher che si faccia carico della distribuzione sul nostro territorio

Aram Jabbari, capo della divisione PR e vendite di Atlus, dichiara che al momento non c’è alcun piano per portare Catherine in Europa. Tuttavia non c’è disinteresse nella distribuzione: il problema è che Atlus non ha infrastrutture europee, e quindi necessita assolutamente di un partner che si assuma il carico della distribuzione.

Qualcuno di voi ha rapporti stretti con un publisher…?

 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Le ambientazioni di RAGE in un nuovo trailer

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!