Catherine: nuovi dettagli sulla remastered

Atlus rivela nuove informazioni sull'attesa remaster del titolo su Playstation 4 e Xbox One.

Il team di sviluppo ATLUS Japan è al lavoro per realizzare la remastered del titolo Catherine, uscito inizialmente per PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Vita e PC. Il gioco uscirà per PlayStation 4 e Xbox One si chiamerà, come già sappiamo, Catherine: Full Body e offrirà delle novità rispetto alla versione precedente.

Catherine

Il giocatore, ad esempio, avrà la possibilità di attivare la funzione autoplay, che consentirà al proprio alter ego di salire da una piattaforma all’altra senza impartire alcun comando; oltre a questo si si potrà saltare parzialmente i puzzle game presenti all’interno del titolo, in più si potrà cancellare il Game Over e raggiungere più facilmente i titoli di coda.

Atlus ha inserito due nuove modalità di gioco chiamate rispettivamente Colosseum e Babel. Nella prima dovremo sfruttare gli oggetti generati casualmente nella mappa di gioco allo scopo di aumentare il nostro punteggio, nella seconda bisognerà raggiungere il punto più alto della mappa nel minor tempo possibile. Si potrà affrontare l’avventura in single o multiplayer, e si potrà giocare sia offline che online.

Atlus ha aggiunto anche la possibilità per i giocatori di utilizzare altri personaggi come Katherine, Toby o Jonny. Tutti quanti si potranno riunire nel bar presente all’interno del titolo, dove si potrà chiacchierare e ubriacarsi, e si potranno guadagnare più punti scegliendo di affrontare le modalità di gioco sopracitate.

Vai alla scheda di Catherine
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!