Kingdom Hearts VR è stato nuovamente rinviato

Stando alle informazioni rilasciate quest'oggi da alcune webzine videoludiche giapponesi, la nuova data d'uscita sarebbe il 23 Gennaio.

Kingdom Hearts VR Experience, applicazione gratuita dedicata alla realtà virtuale in cui sarà possibile ripercorrere tutte le fasi salienti della trama di Kingdom Hearts, è stato nuovamente rinviato. Il prodotto, annunciato a Settembre 2018, era in origine atteso per il 25 Dicembre scorso per tutti i possessori di Playstation VR.

Kingdom Hearts III

Stando alle informazioni rilasciate quest’oggi da alcune webzine videoludiche giapponesi, la nuova data d’uscita sarebbe il 23 Gennaio, pochi giorni prima del rilascio di Kingdom Hearts III. Come già specificato, l’applicazione sarà scaricabile gratuitamente per tutti gli utenti PlayStation 4, ma necessiterà di un apposito PlayStation VR per esser gustata.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!