Atlus al lavoro di una remaster di un suo titolo PS3?

Sarà vero o no?

Atlus potrebbe essere al lavoro su un seguito o un remaster di un suo titolo uscito precedentemente su Playstation 3. Un paio di mesi fa vi abbiamo informato della vaga possibilità di un Catherine 2 in arrivo, per via di vari indizi sparsi qua e la durante uno streaming indetto da Atlus per celebrare la nascita del suo Studio Zero a Settembre.

Atlus al lavoro di una remaster

In questi giorni, varie voci sparse da chi solito fornisce le prime informazioni da Famitsu e Dengeki trattano la possibilità di un’imminente annuncio da parte di Atlus entro la fine del 2017. Infine, sempre le stesse fonti rivelerebbero che – qualora la notizia sia vera – l’annuncio potrebbe trattarsi di una remaster con eventuali DLC inclusi, o più ipoteticamente un seguito. Atlus ha inoltre confermato in precedenza che è attualmente in lavoro con Studio Zero su un titolo non inerente a Project Re Fantasy, il che potrebbe rafforzare la suddetta teoria. Uno streaming da parte di Atlus, relativo tuttavia a Persona 5 The Animation, si terrà il 24 Dicembre. Che sia l’occasione giusta, e che si tratti di una remaster di Catherine? Non rimane che attendere fiduciosi, in quanto fino ad ora si trattano solo di rumor e la compagnia non ha ancora lasciato trapelare nulla in merito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!