SEGA avrebbe preannunciato Catherine su PC… con una pecora

Un "Baa" di SEGA sulla pagina Steam di Bayonetta apre a questa possibilità

“Baa”. Traduzione: Catherine potrebbe arrivare presto su Steam. O almeno, così il messaggio di Sega apparso sulla pagina Steam di Bayonetta è stato decifrato. Ad accompagnare l’onomatopea, l’immagine di un ovino, animale alieno alla saga di Bayonetta, ma non al mondo di Catherine:

Pecora Sega Catherine
Baa

In Catherine, gioco ATLUS che verrà riproposto anche in forma arricchita con Catherine: Full body, il protagonista, Vincent, diviso tra Catherine e Katherine, si troverà saltuariamente nel regno degli incubi, dove tutti gli abitanti hanno sembianze di pecore – ovini di cui lui eredita le corna.

Sega si sta occupando di portare lentamente giochi di stampo giapponese, come Yakuza o Bayonetta, su PC, e sembra che voglia rimpolpare l’offerta con Catherine, che ora sarebbe in procinto di arrivare su Steam. Dalla data di pubblicazione di Catherine, il 2011, il platform horror-romantico non aveva nemmeno sfiorato la piattaforma di Gabe Newell e la possibilità di giocare al titolo anche su computer.

Curiosa, questa coincidenza, se si aggiunge che hanno scovato, spulciando nei rating australiani, anche Catherine Classic, “multipiattaforma” classificato 15+ in Australia che di sicuro cozza con il remaster di Catherine (Full Body) in arrivo in Giappone… se solo Catherine Classic non fosse, chissà, un’edizione PC.

Il revamp di Catherine, insomma, è qualcosa di tangibile e reale, tra versi di pecora e rating di oltreoceano.

Vai alla scheda di Catherine
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!