
Il nuovo capitolo della serie Elder Scrolls, quello chiamato Skyrim, sarà rilasciato l’11 Novembre. Vere orde di videogiocatori appassionati sono in uno stato che si può definire solo apprensione, dopo i problemi riscontrati da RAGE su PC, e non attendono altro che conoscere i requisiti per il loro fidato computer.
Pete Hine, vice-presidente della sezione PR & Marketing di Bethesda, assicura che i requisiti saranno resi noti la prossima settimana. Per tutti coloro che temono problemi, basta considerare che RAGE è stato solo pubblicato da Bethesda e non sviluppato da loro.
A questo punto non resta solo che attendere e sperare che l’immenso action RPG fantasy non richieda poi molto più dello standard da medium setting.









