Resident Evil Revelations: La modalità co-op dovrà essere sbloccata

In più occasioni vi avevamo informato della presenza in  Resident Evil: Revelations  di una modalità cooperativa. Oggi arriva tuttavia una novità a riguardo, sicuramente non gradita a tutti: la modalità cooperativa non sarà disponibile da subito, ma dovrà essere prima sbloccata.

In un recente evento stampa il Produttore del gioco Masachika Kawata ha dichiarato che la campagna single player principale durerà circa 10 ore. I giocatori che la completeranno sbloccheranno la "Raid Mode", una modalità cooperativa online.

Il produttore ha anche rivelato che i personaggi Jessica e Obraian saranno sbloccati con la nuova modalità, e la cosa dovrebbe garantire una buona ri-giocabilità.

Capcom infine ha dichiarato che la complessità del gioco, che lo rende simile a un titolo da console casalinghe, ha costretto gli sviluppatori a usare una cartuccia da 4GB, cosa che ha fatto crescere il prezzo retail di circa 10$ in più della media dei titoli per 3DS.

Resident Evil: Revelations è in uscita il 27 Gennaio, in esclusiva 3DS.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!