Condividi

Volition ha rilasciato, tramite il canale ufficiale di youtube di Saints Row: The Third, un nuovo video che mostra il prossimo DLC che verrà rilasciato denominato "The Trouble With Clones".
La trama di questo DLC vedrà uno scienziato che, dopo aver raccolto il DNA del defunto Johnny Gat, deciderà di riportarlo in vita.
Purtroppo l’esperimento non andrà per il verso giusto, quindi toccherà a noi riportare ordine nella città; saremmo aiutati in quest’opera grazie a una nuova formula della bevanda energetica che ci donerà dei nuovi poteri.

 

 

Sarà possibile scaricare questo nuovo DLC da domani e sarà disponibile su PC, PSN e XBL.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

In arrivo la versione PC di Binary Domain

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!