Condividi

FatShark ha pubblicato oggi un nuovo video del gameplay di Krater, il suo nuovo RPG per PC in uscita il 12 giugno. 

Il video è stato realizzato da un giocatore, Marcus Herbertsson, e mostra l’esplorazione, il crafting e varie scene di combattimento.
 

FatShark ha inoltre annunciato una competizione che coinvolgerà tutti i fan di  Krater:

"Abbiamo tre armi che hanno una cosa in comune oltre ad essere toste, non hanno un nome. Ci sonos tati dei disguidi tra i progettisti delle armi e i creatori dei nomi. Gunnar ha provato a denominarli Gunnernator I, II e III, ma sono dei nomi che fanno accapponare la pelle ", ha dichiarato Martin Wahlund, CEO e Executive Producer, Fatshark. "Vi preghiamo di aiutarci con la denominazione di queste tre armi, oppure diventeranno semplicemente i Gunnernators!"

 
Krater sarà disponibile su computer PC via Steam il 12 giugno 2012. Una versione per Mac sarà disponibile nel mese di luglio.
 
"I tre migliori nomi finiranno nel gioco, il che significa che comprando il gioco, i vincitori saranno in grado di utilizzare l’arma a cui hanno dato il nome. E meglio ancora, finiranno crediti del giococon il ruolo di Senior Lead Weapon Name Creator Director. Oqualcosa più corto" ha dichiarato Victor Magnuson, Game Designer, Fatshark. "Ora, siate creativi e salvateci dal Gunnernator!"
 
 
Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Rockstar Games presenta la Exhibition Pro di Max Payne 3

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!