Condividi

Finora EA era stata molto vaga sulla data di rilascio di SimCity 5, fissata per un generico "2013", ma ora la compagnia si è sbottonata maggiormente, confermando il lancio per il quarto trimestre dell’anno fiscale 2013, ovvero tra gennaio e marzo 2013.

SimCity 5: la finestra di release fissata per il primo trimestre 2013 - immagine 1 della notizia

EA e Maxis hanno annunciato il nuovo SimCity al GDC lo scorso marzo. Il gioco girerà sul nuovo engine di Maxis, Glassbox, che riesce a ricreare gli aspetti una similuazione di vita cittadina odierna come mai si era riuscito in precedenza.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Nuovo video di Anarchy Reigns

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!