Condividi

Il doppiatore Anthony Skordi ha confermato che il nuovo DLC per il single player di Mass Effect 3 sarà incentrato sul collettore Leviathan, che egli stesso ha doppiato per l’espansione.

Doppiatore conferma il DLC Leviathan per Mass Effect 3 - immagine 1 della notizia

Mentre BioWare non ha ufficialmente confermato il contenuto, secondo dei file trapelati qualche tempo fa, il DLC si concentrerà su Shepard alla ricerca di Leviathan, un Collettore che ha preso il controllo di una stazione mineraria. Ci si aspetta che la BioWare renda ufficiale la notizia al Comic Con, visto che nel programma erano incluse degli "indizi su DLC in arrivo".

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Namco Bandai vuole i DLC per Tekken, Harada fortemente contrario

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!