Condividi

Cevat Yerli, CEO  di Crytek,è stato intervistato da VideoGamer.com sulle console di prossima generazione. Yerly ha dichiarato che spera che PS4 e X720 siano equipaggiate con almeno 8 GB di RAM, un quantitativo che assicurerebbe  qualità dello sviluppo per molti anni. Tuttavia lo stesso ha sottolineato che non si deve tralasciare l’aspetto qualità prezzo.

Crytek torna a parlare delle console next-gen - immagine 1 della notizia

C’è da dire che al giorno d’oggi la RAM ha è molto abbordabile sul mercato, basti pensare che un set da 16GB di DDR3 costa meno di 100€, ma ci sono tante tipologie di RAM, e non si sa ancora quale vorranno utilizzare le due società per le loro prossime piattaforme. A titolo comparativo, Wii U è dotato di 2GB di ram, di cui 1 è dedicato al sistema operativo. Per molti non è infatti considerata una console della nuova generazione, ma un prodotto a metà tra essa e l’attuale.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Capcom rilascia gratuitamente Street Fighter X Mega Man

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!