Condividi

Eidos Montreal ha appena rilasciato un video dietro lo quinte di Thief, in cui il team discute di questo reboot della serie in arrivo per le console next-gen e del rispetto che porta verso il gioco originale.

  

Garrett, il protagonista di questo gioco, che prende parte a un’avventura sviluppata in prima persona e con un design ingegnoso, che permette ai giocatori la libera scelta di come affrontare e superare ogni sfida, e forgiare il proprio percorso attraverso il gioco.

Thief sarà disponibile nel 2014 per PC e PlayStation 4. È prevista anche la pubblicazione per altre console di nuova generazione.


Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

I creatori di BlazBlue sono interessati a creare un nuovo picchiaduro su PlayStation 4

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!