Condividi

Direttamente dalla rivista tedesca PC Action, ammiriamo i primi scan della nuova creatura degli studi Raven Software e Activision: Singularity.
Il gioco sarà un FPS che, a detta dei creatori, si distanzierà notevolmente dai giochi del suo stesso genere grazie all’innovativo gameplay che permette al protagonista di manipolare lo spazio-tempo tramite diverse armi e oggetti.
Il gioco è previsto per la fine del 2009 per le console Xbox 360 e PS3.

Primi scan per Singularity - immagine 1 della notizia

Primi scan per Singularity - immagine 2 della notizia

Primi scan per Singularity - immagine 3 della notizia

Primi scan per Singularity - immagine 4 della notizia

 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Ho venduto tutte le collector. Colleziono solo Final Fantasy. Sono papà, ho meno tempo per giocare e lo investo tutti in giochi lughissimi, spesso jrpg. E va bene così

Prossimo articolo

Data PAL per Punch Out!!

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!