Condividi

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è stato presentato con un nuovo ed impressionante trailer durante la conferenza di Microsoft all’E3 di LA. Nostante ciò, Hideo Kojima ha dichiarato al sito polygon che questo trailer, sviluppato su PC, è inferiore a quanto vedremo su PS4 e Xbox One.

Kojima: La versione PS4 e Xbox One di Metal Gear Solid V sarà migliore di quella mostrata all’E3 - immagine 1 della notizia

“Per questo progetto abbiamo asato un PC che sfruttasse il motore Fox Engine. Stiamo utilizzando l’attuale generazione di console come [guida]. Mentre stavamo sviluppando per la generazione corrente è saltata fuori quella nuova, stiamo cercando di raggiungere il massimo con la generazione odierna, PS3 Xbox, per poi vedere cosa siamo in grado di fare con la prossima generazione. Una volta che inizieremo a svilupparci potremmo presentare qualcosa di meglio di quello che vi abbiamo fatto vedere oggi“
 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

[E3 2013] Tanti minuti di gameplay nei video di Castlevania: Lords of Shadow 2

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!