Condividi

Square Enix ha diffuso in rete un nuovo trailer riguardante Kingdom Hearts 1.5 HD Remix, la compilation per Playstation 3 composta da Kingdom Hearts Final Mix, Kingdom Hearts: Chain of Memories e i filmati di Kingdom Hearts 358/2 Days rimasterizzati in alta definizione.

Prima di lasciarvi al filmati vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 13 settembre in Europa sia in standard edition che in limited edition, che oltre al gioco conterrà un esclusivo artboook.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

[GC 2013] Line Up Square Enix per il Gamescom 2013

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!