Il gioco Final Fantasy VII PC, PlayStation, AndroidUscito il 31 Gen 1997
Condividi

CyberConnect2, sviluppatore nipponico famoso per la saga .hack e una serie di picchiaduro ispirati all’universo di Naruto, ha rivelato in una recente intervista i suoi piani per il futuro.

Durante un’intervista riguardo a Naruto Storm Revolution è stato domandato quali fossero i progetti futuri a Hiroshi Matsuyama, presidente della compagnia, e la risposta è stata più che sorprendente.

Al momento siamo molto presi dagli adattamenti di Naruro e JoJo Bizzare Adventure. Lavorare su un nuovo progetto richiederebbe più tempo, come è stato per la serie .hack. In ogni caso, se dovessi lavorare su un nuovo titolo vorrei lavorare ad un possibile remake di Final Fantasy 7.

Final Fantasy VII - immagine 1 della notizia

Ricordiamo che al momento CyberConnect2 è al lavoro su Final Fantasy VII G-Bike, gioco mobile ispirato dal celeberrimo minigioco presente nel classico PSone.

Sicuramente dopo aver sentito le parole di Matsuyama le speranze dei fan di Square Enix si saranno riaccese, per uno dei remake più richiesti della storia dei videogiochi. E a noi non resta che sperare.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Ufficiale la data di uscita di Lords of the Fallen!

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!