Condividi

Da tempo circolano vari rumours sul prossimo episodio della serie Sonic the Hedgehog, ma oggi sembra ci sia qualcosa di più concreto all’orizzonte. SEGA ha infatti registrato il dominio  ‘Sonic Lost World’.

SEGA registra il dominio ‘Sonic Lost World’ - immagine 1 della notizia

 

Siliconera riporta che la registrazione è avvenuta ieri, 15 maggio. Chissà che non si tratti di un nuovo titoli per le console di prossima generazione? Quanti di voi aspettano un nuovo sonic per console fisse, dopo i vari episodi old style per dispositivi mobile e il celebrativo Sonic Generations?

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Diablo III compie un anno: bonus e 25% di EXP in più per festeggiare

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!