Condividi

2k Games ha registrato in questi giorni un marchio che, per fonia, ha molto di simile a Borderlands, atipico sparatutto da poco uscito su Xbox360, PlayStation 3 e Pc.

Il marchio è Borderworlds e ricordando anche che recentemente GearBox ha firmato un contratto con 2k Games per lo sviluppo di un seguito del poc’anzi nominato sparatutto, possiamo tranquillamente affermare quanto ipotizzato: Borderlands ha già un seguito in cantiere.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Avevo scritto una biografia bellissima, ma Alfio l'ha resettata e ora non ho più voglia di riscriverla. Posso, però, dirvi che solo certi poeti del male mi sanno cantare.

Prossimo articolo

Medal of Honor arriverà a Dicembre 2010

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!