Pokemon Ranger 3 a Marzo in Giappone


 

La rivista nipponica CoroCoro ha svelato un nuovo gioco di Pokemon in arrivo per Nintendo DS, questa volta si tratta del terzo capitolo della serie Pokemon Ranger. Il titolo completo è Pokemon Ranger: Hikari no Kiseki, traducibile in Pokemon Ranger: Tracks of Light.

Dall’articolo è possibile estrarre le seguenti informazioni:

-L’ambientazione che farà da sfondo all’avventura è la regione Oblivia, zona costituita per lo più da isole tropicali.
-Sarà presente una modalità multiplayer fino a 4 giocatori.
-Il PokeAssist sarà presente anche in questo capitolo, grazie ad esso si potrà contare sull’aiuto di determinati mostri per riuscire a catturarne altri.
-Nel corso dell’avventura incontreremo un Pichu con ukulele, pare che questo particolare Pokemon abbia un ruolo piuttosto importante.
-In certe occasioni, sarà possibile cavalcare i tre mostri leggendari, Suicune, Entei e Raikou, per superare alcuni ostacoli.
-Vi saranno dei simboli da disegnare con il pennino del DS, grazie ad essi sarà possibile richiamare alcuni Pokemon in caso di bisogno, ad esempio i tre Pokemon leggendari già menzionati.
-Da Pokemon Ranger 3 si potrà trasferire un particolare esemplare di Deoxys in una partita di Pokemon Diamante, Perla, Platino oppure i due remake di Oro ed Argento. Non è ancora stata svelata la particolarità di questo mostro.

Il gioco dovrebbe arrivare il 6 Marzo in Giappone, anticipato da una demo il 29 Gennaio. Nessuna notizia per l’occidente, al momento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!